---->QUESTO E' IL MONDO DEGLI HACKER!<----

Benvenuti nel Forum. =D Saluti il vostro Admin Very Happy

    [scopo informativo] Entrare In Xp Come Amministratore Del PC [scopo informativo]

    Condividere
    avatar
    Admin
    Admin
    Admin

    Messaggi : 109
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 27.03.10
    Località : A casa mia :D xD

    [scopo informativo] Entrare In Xp Come Amministratore Del PC [scopo informativo]

    Messaggio Da Admin il Dom Mar 28, 2010 3:50 pm

    Entrare in XP come amministratore del pc

    Ci sono due metodi:

    1)

    1°) Scaricatevi NT Password & Registry Editor e masterizzatelo su un cd.
    2°) Inserite il cd nel computer della vittima. Dopo pochi minuti verrà presentata la lista dei sistemi Windows: digitiamo il numero relativo e clicchiamo invio.
    3°) Ci verrà richiesto il path to the registry Directory, cioè il percorso ai file del registro di Windows. In generale il programma lo rileva in automatico e lo visualizza tra parentesi quadre [WINDOWS\SYSTEM32\CONFIG] se non è corretto digitiamo il percorso esatto e premiamo invio
    4°) Scegliamo quale parte del registro caricare, la prima nel nostro caso(per avere acesso alla Console di riprisntino di Windows senza che ci venga richiesta la pass di amministratore, bisogna invece digitare 2 e dare invio)
    4°) Opzione 1- Edit user data & passwords ci permette di resettare la pass.Le altre voci servono ad attivare l'editor di registro che ci consente di modificare le voci senza dover caricare il sistema operativo.
    Digitiamo 1 e premiamo invio
    5°) Ci viene presentata la lista degli utenti esistenti, compresi quelli speciali come HelpAssistant: non tocate questi accaunt per non fare danni. digitiamo il numo dell'utente che vogliamo modificare(ripetiamo poi la procedura con l'utente Administrator) e diamo invio.
    6°) Quando appare la scritta Please Enter New Password, azzeriamo la vecchia digitando il carattere (si ottiene premendo SHIFT+Cool e dando invio. Digitiamo quindi in seguenza y,!,q,y,n onguno seguito da invio.Estraiamo il cd dal lettore e riavviamo il computer.
    Potremmo accedere a Windows senza password.

    2)

    1. Nella schermata principale dei vari utenti, premete 2 volte Ctrl+Alt+Canc
    2. Nel nome dell'utente mettere "Administrator"
    3. Date Ok visto che non ha password... da quel utente, potete cambiare le password a tutti gli altri utenti del vostro pc, senza eccezioni.

    Spero vi sia stata utile!

    -Admin-

      La data/ora di oggi è Mer Apr 26, 2017 7:05 am