---->QUESTO E' IL MONDO DEGLI HACKER!<----

Benvenuti nel Forum. =D Saluti il vostro Admin Very Happy

    [scopo informativo] Come defacciare un sito web in phpnuke [scopo informativo]

    Condividere
    avatar
    Admin
    Admin
    Admin

    Messaggi : 109
    Reputazione : 0
    Data d'iscrizione : 27.03.10
    Località : A casa mia :D xD

    [scopo informativo] Come defacciare un sito web in phpnuke [scopo informativo]

    Messaggio Da Admin il Dom Mar 28, 2010 11:57 am

    Allora, prima di tutto vi spiego cosa significa defacciare (la maggior parte delle persone sa cosa significa ma io lo spiego lo stesso xD), deffacciare vuol dire distruggere, rovinare o cancellare (quello che ve pare ma è sempre na cosa brutta xD), quindi, defacciare un sito web vuol dire distruggerlo, una volta era facilissimo defacciare un forum su forumcommunity e forumfree, ma adesso non è più possibile a meno che non siate dei maghi del pc. I siti più facili da defacciare sono i siti in phpnuke per farlo basterà fare queste semplici cose:

    Il primo passo è quello di aprire il nostro browser ed accedere a google. Nel motore di ricerca immettere la dork: inurl:/phpnuke/modules.php?name=search o anche l'istruzione: powered by phpnuke. In seguito vi apparirà una lista di siti internet in phpnuke. Dopo averne scelto uno a caso, prendere la barra di ricerca all'interno della pagina ed immetterci l'exploit p0hh0nsee%') UNION ALL SELECT 1,2,aid,pwd,5,6,7,8,9,10 FROM nuke_authors/* (se siete pratici nell'uso del perl l'exploit lo create da voi). Dopo aver dato l'invio vi appariranno come risultato della ricerca i nomi degli admin di quel sito e le rispettive password criptate in md5. Dopo ciò aprire un'altra finestra (o scheda se avete mozilla), andare sul sito http://md5.rednoize.com/ e fare copia e incolla della password nella barra presente al centro del sito. Dopo aver dato l'invio vi apparirà sotto la barra la password decriptata dell'admin. Per accedere alla schermata dove è possibile effettuare il log in come admin bisognerà modificare qualcosa nell'url della pagina web.

    Esempio: http://sitoesempio.com/PHPNuke/modules.php?name=Search
    Bisogna variare il modules con admin ottenendo il seguente risultato:
    http://sitoesempio.com/PHPNuke/admin.php?name=Search

    Dopo questo immettere nome dell'admin e password negli appositi campi ed effettuare il log in. Ora il sito è nelle vostre mani!!!;D

    By Admin

      La data/ora di oggi è Mar Lug 25, 2017 3:47 am